Come abbiamo accennato in un recente articolo, l’Australian Open 2021 potrebbe iniziare a febbraio, il che darebbe maggiore sicurezza alle autorità sanitarie per stabilire i loro protocolli e consentirebbe una quarantena di due settimane ai giocatori per allenarsi.
Le trattative procedono bene, come confermato da Martin Pakula, ministro dello Sport dello Stato di Victoria. “Se ci sarà un ritardo nella data di inizio, sarà molto breve. Sono sicuro che il torneo si giocherà all’inizio dell’anno e molto probabilmente sarà una o due settimane dopo la data prevista (18 gennaio)”, ha detto sui media australiani.
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…