Come abbiamo accennato in un recente articolo, l’Australian Open 2021 potrebbe iniziare a febbraio, il che darebbe maggiore sicurezza alle autorità sanitarie per stabilire i loro protocolli e consentirebbe una quarantena di due settimane ai giocatori per allenarsi.
Le trattative procedono bene, come confermato da Martin Pakula, ministro dello Sport dello Stato di Victoria. “Se ci sarà un ritardo nella data di inizio, sarà molto breve. Sono sicuro che il torneo si giocherà all’inizio dell’anno e molto probabilmente sarà una o due settimane dopo la data prevista (18 gennaio)”, ha detto sui media australiani.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…