Il tennista spagnolo Fernando Verdasco era presente alla conversazione con Tennis Majors dove ha discusso del prossimo futuro del mondo del tennis e ha sottolineato quello che ha intenzione di fare.
“Al momento non mi è ancora chiaro cosa intendo fare. Qualche giorno fa ho pensato di giocare il torneo a Washington e ora è stato annullato. Le prospettive negli Stati Uniti sono molto negative e peggiorano ogni giorno a causa della pandemia di coronavirus. I casi aumentano ogni giorno. Non sappiamo ancora se il torneo di Cincinnati e l’US Open possono essere giocati a New York o no… L’organizzazione vuole che entrambi si giochino lì, ma credo che aspetteremo fino all’ultimo momento per prendere una decisione”.
Fernando Verdasco conferma la sua intenzione di giocare gli US Open e non solo:
“Se si gioca l’US Open dobbiamo analizzare la situazione a New York per decidere se andare o meno. Se le prospettive sono buone e la situazione è sotto controllo, cercherò di giocare il torneo. Al mio ritorno, l’idea è di giocare la stagione europea a Madrid, Roma e Roland Garros”, ha dichiarato.
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…