Scritto da Mandrake
Scritto da M@ssimo
@ Mandrake (#2543649)
Anche il coscienzioso Nadal è umano (vedi l’articolo in cui si parla della giocata in giardino con la sorella).
Deluso?Ma che vuol dire… non sono mica allenamenti… o sì???
:facepalm:
Se li consideri tali mi avresti dovuto punzecchiare su Fognini che “gioca” contro la moglie vincitrice slam ai due lati dello stendipanni, non su Nadal e sua sorella…
Eh, ma non ci sono più i punzecchiatori di una volta…
Beh, tu hai parlato di Nadal, non di Fognini, e io ti ho fatto notare che l’esempio che hai fatto non è più valido.
Premesso che non vedo in che modo Nadal, Fognini, Federer (e chi più ne ha, più ne metta) possano essere colpevoli di qualcosa.
Ma fammi capire una cosa, quindi se stai fuori per allenarti, allora sei irresponsabile perchè rischi di contagiare il prossimo. Se invece giochi con la sorella non per allenarti, ma per puro divertimento, allora il virus si inattiva?
Non è per punzecchiarti, per quello vedo che spesso hai già a che fare con dei professionisti, ma alle volte il tuo Mandrake-pensiero è proprio contraddittorio.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…