Scritto da Mandrake
Scritto da M@ssimo
@ Mandrake (#2543649)
Anche il coscienzioso Nadal è umano (vedi l’articolo in cui si parla della giocata in giardino con la sorella).
Deluso?Ma che vuol dire… non sono mica allenamenti… o sì???
:facepalm:
Se li consideri tali mi avresti dovuto punzecchiare su Fognini che “gioca” contro la moglie vincitrice slam ai due lati dello stendipanni, non su Nadal e sua sorella…
Eh, ma non ci sono più i punzecchiatori di una volta…
Beh, tu hai parlato di Nadal, non di Fognini, e io ti ho fatto notare che l’esempio che hai fatto non è più valido.
Premesso che non vedo in che modo Nadal, Fognini, Federer (e chi più ne ha, più ne metta) possano essere colpevoli di qualcosa.
Ma fammi capire una cosa, quindi se stai fuori per allenarti, allora sei irresponsabile perchè rischi di contagiare il prossimo. Se invece giochi con la sorella non per allenarti, ma per puro divertimento, allora il virus si inattiva?
Non è per punzecchiarti, per quello vedo che spesso hai già a che fare con dei professionisti, ma alle volte il tuo Mandrake-pensiero è proprio contraddittorio.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…