Us Open: Mannarino “scompare” al momento dell’incontro con Zverev. La partita è per il momento rimandata

Questo US Open è diverso ovviamente da tutti gli altri e oggi abbiamo avuto un’altra situazione assolutamente bizzarra, con Adrian Mannarino che non si è presentato all’ora prevista per giocare il suo match di terzo turno contro Alexander Zverev. Il francese è uno dei tennisti isolati dagli altri, dopo aver avuto contatti con Benoit Paire giorni prima che il connazionale accusasse il coronavirus, e questa situazione sta generando un’enorme tensione dietro le quinte tra la federazione americana e quella francese, non tanto per i giocatori che sono ancora in gara, quanto per quelli che sono già stati eliminati: Gregoire Barrere, Richard Gasquet e Kirsten Flipkens, ad esempio, sono alcuni dei giocatori che non potranno lasciare gli Stati Uniti fino al 12 settembre e dovranno quindi perdere i prossimi tornei.

Questo venerdì, Flipkens ha rivelato sui social network che ora non può nemmeno più uscire dalla sua stanza per usare le palestre e i campi, come accadeva mentre era ancora in competizione. “Non c’è assolutamente nulla che possiamo fare. Sembra che con l’eliminazione siamo diventati più pericolosi nel prendere la malattia e a diffonderla”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024