Adrian Mannarino scende in campo proprio ora per affrontare Alexander Zverev nel terzo turno degli US Open. Il francese, uno dei tennisti che ha preso contatto con Benoit Paire positivo poi al covid-19 prima dell’inizio del torneo, era stato messo in stand by dall’organizzazione degli US Open in attesa di una decisione del governo di New York.
La rivelazione è stata fatta da Mischa Zverev in dichiarazioni a Eurosport, confermando la situazione insolita per suo fratello: “È stato qualche ora senza sapere se avrebbe giocato o meno. Aspettavano una decisione del governo di New York. L’ho visto senza maglietta, super rilassato, mentre guardava gli incontri all’Ashe e gli ho detto di andare a prepararsi per giocare”, ha dichiarato il fratello maggiore.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…