Dopo le illustri defezioni di Rafael Nadal, Nick Kyrgios e Ashleigh Barty, sono state assegnate le wild card per i prossimi US Open, in programma dal 31 agosto a 13 settembre. Gli organizzatori hanno deciso di invitare, oltre a sette giocatori e sette giocatrici statunitensi, anche Andy Murray e Kim Clijsters.
Il 33enne britannico, vincitore nel 2012, aveva negli scorsi giorni ricevuto un invito anche per il Masters 1000 di Cincinnati, dislocato eccezionalmente a New York a causa della pandemia, ma non ha ancora confermato la sua presenza a causa dei protocolli legati alla quarantena previsti al rientro in Europa. La 37enne belga, trionfatrice in tre occasioni a Flushing Meadows, ha tentato il ritorno alle competizioni a inizio 2020, dopo 8 anni di inattività, ma è stata fermata dal coronavirus.
Maschile: Andy Murray, Ulises Blanch, Maxime Cressy, Sebastian Korda, Thai-Son Kwiatkowski, Michael Mmoh, Brandon Nakashima, JJ Wolf.
Femminile: Kim Clijsters, Usue Arconada, CiCi Bellis, Francesca Di Lorenzo, Caroline Dolehide, Ann Li, Robin Montgomery e Osuigwe.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…