La federazione tennistica statunitense, organizzatrice dei tornei di Cincinnati e US Open di New York, ha annunciato martedì in una dichiarazione che ha registrato un caso positivo di coronavirus nei 1.400 test effettuati in questi primi giorni di ‘bolla’ a Flushing Meadows. Il comunicato stampa rivela che il positivo è stato rilevato in un “non tennista”, non è chiaro se si trattava di un membro del team tecnico, arbitro o altro membro del personale.
Tutti i casi positivi da coronavirus devono isolarsi nella stanza per 10 giorni, e chiunque abbia avuto un contatto dovrà subire un isolamento di 14 giorni, quindi ora dovrà essere compreso se un giocatore sarà interessato da questa situazione.
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…