La federazione tennistica statunitense, organizzatrice dei tornei di Cincinnati e US Open di New York, ha annunciato martedì in una dichiarazione che ha registrato un caso positivo di coronavirus nei 1.400 test effettuati in questi primi giorni di ‘bolla’ a Flushing Meadows. Il comunicato stampa rivela che il positivo è stato rilevato in un “non tennista”, non è chiaro se si trattava di un membro del team tecnico, arbitro o altro membro del personale.
Tutti i casi positivi da coronavirus devono isolarsi nella stanza per 10 giorni, e chiunque abbia avuto un contatto dovrà subire un isolamento di 14 giorni, quindi ora dovrà essere compreso se un giocatore sarà interessato da questa situazione.
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…