I due finalisti che si daranno battaglia per vincere l’Us Open sono Alexander Zverev (7° nella classifica ATP) e Dominic Thiem (3° nella classifica ATP). I due tennisti sono legati da una forte amicizia e si giocheranno un Us Open che esce da anni di dominio tra Roger Federer, Novak Djokovic e Rafael Nadal. Il favorito per alzare al cielo il trofeo è il tennista austriaco, anche se ci si aspetta una Finale che si giocherà punto su punto. Per Thiem sono 16 titoli vinti in carriera (su 26 finali giocate) mentre per Zverev sono 11 titoli vinti in carriera (su 18 finali giocate). Nessuno di loro però ha ancora mai avuto l’ebrezza di tenere tra le mani un trofeo Slam. La finale inizierà alle ore 22:00. Ecco di seguito dove vederla in diretta tv e streaming.
La finale degli Us Open, tra Alexander Zverev e Dominic Thiem, sarà visibile in diretta tv sui canali Eurosport (canale 210 del decoder Sky) ed Eurosport 1 (canale 211 del decoder Sky).
Sarà inoltre possibile gustarsi le emozioni della finale in diretta streaming su diverse piattaforme. Si potrà seguire l’incontro Zverev-Thiem su Eurosport Player, DAZN e in diretta streaming gratis in alcuni siti italiani con autorizzazione AAMS.
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…