“Penso sia mio dovere esserci e giocare a New York perchè il tennis possa andare avanti” ha detto Novak Djokovic, numero 1 del mondo. Il torneo comincia il 31 agosto, Nadal e Simona Halep hanno dato forfait per l’epidemia di coronavirus che ancora attanaglia gli Stati Uniti e costringe i tennisti a vivere in una bolla, e con loro molte altre sono state le defezioni. “Ma visto il contesto, l’adesione dei tennisti è stata molto più alta di quanto potessimo aspettarci” hanno replicato gli organizzatori. “Nella mia scelta l’assenza di Nadal e Federer ha contato, ma soprattutto mi sono sentito responsabile come top player nell’esser presente, per il nostro sport”.
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…