“Penso sia mio dovere esserci e giocare a New York perchè il tennis possa andare avanti” ha detto Novak Djokovic, numero 1 del mondo. Il torneo comincia il 31 agosto, Nadal e Simona Halep hanno dato forfait per l’epidemia di coronavirus che ancora attanaglia gli Stati Uniti e costringe i tennisti a vivere in una bolla, e con loro molte altre sono state le defezioni. “Ma visto il contesto, l’adesione dei tennisti è stata molto più alta di quanto potessimo aspettarci” hanno replicato gli organizzatori. “Nella mia scelta l’assenza di Nadal e Federer ha contato, ma soprattutto mi sono sentito responsabile come top player nell’esser presente, per il nostro sport”.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…