La numero cinese Qiang Wang non giocherà i tornei di Cincinnati e US Open a causa delle preoccupazioni per il coronavirus.
“Sono molto triste di dover fare questo annuncio. A causa delle restrizioni imposte e dei problemi di sicurezza (dovuti al coronavirus) io e il mio staff abbiamo deciso di rinunciare ai tornei di Cincinnati e US Open. Questa è una decisione difficile per me. Voglio ringraziarvi tutti per lo sforzo e spero di rivedervi negli Stati Uniti l’anno prossimo”.
Nella stessa dichiarazione, la Wang afferma la fine della collaborazione con il suo allenatore Thomas Drouet: “Sarò per sempre grata! Auguro a Thomas e alla sua famiglia il meglio ”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…