La famosa bolla di New York, che accoglierà tutti i tennisti che parteciperanno al Cincinnati Masters 1000 e agli US Open, si aprirà oggi sabato 15 agosto, a cinque giorni dall’inizio della fase di qualificazione del primo dei due tornei della Grande Mela. Per questo motivo, la stragrande maggioranza dei partecipanti all’evento – e sono circa trecento – è partita oggi per New York ed in maggioranza è partita dall’Europa.
Diverse decine di tennisti sono andati tutti insieme su un volo Delta Airlines da Milano, che ha trasportato la maggior parte dei giocatori provenienti dal sud della Francia e anche da Monaco, dove vivono alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Novak Djokovic, Alexander Zverev, Grigor Dimitrov, Felix Auger Aliassime o David Goffin.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…