E’ confermato: Patrick Mouratoglou organizzerà addirittura una seconda edizione di Ultimate Tennis Showdown – un torneo di esibizione con molte regole assolutamente innovative – a partire da questo sabato presso la sua Academy. La squadra avrà di nuovo un cast di 10 giocatori e comprenderà anche un torneo femminile, con alcuni nuovi nomi già annunciati, come Fernando Verdasco, Grigor Dimitrov, Alizé Cornet e Anastasia Palvyuchenkova, che si aggiungeranno a quelli di Dustin Brown e Richard Gasquet. Non giocheranno Stefanos Tsitsipas e Matteo Berrettini, finalisti della prima edizione.
Anche il format della competizione cambia leggermente:
Format evento UTS2
Uomini:
– 2 gruppi da 4 giocatori
– Il vincitore di ogni gruppo si qualificherà per la semifinale
– corsia preferenziale per la semifinale per due giocatori da annunciare
– Final Four il 2 agosto
donne:
– Final Four con semifinali
il 1° agosto e finale il 2 agosto
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…