E’ confermato: Patrick Mouratoglou organizzerà addirittura una seconda edizione di Ultimate Tennis Showdown – un torneo di esibizione con molte regole assolutamente innovative – a partire da questo sabato presso la sua Academy. La squadra avrà di nuovo un cast di 10 giocatori e comprenderà anche un torneo femminile, con alcuni nuovi nomi già annunciati, come Fernando Verdasco, Grigor Dimitrov, Alizé Cornet e Anastasia Palvyuchenkova, che si aggiungeranno a quelli di Dustin Brown e Richard Gasquet. Non giocheranno Stefanos Tsitsipas e Matteo Berrettini, finalisti della prima edizione.
Anche il format della competizione cambia leggermente:
Format evento UTS2
Uomini:
– 2 gruppi da 4 giocatori
– Il vincitore di ogni gruppo si qualificherà per la semifinale
– corsia preferenziale per la semifinale per due giocatori da annunciare
– Final Four il 2 agosto
donne:
– Final Four con semifinali
il 1° agosto e finale il 2 agosto
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…