Richard Gasquet, David Goffin e Matteo Berrettini si sono uniti a Stefanos Tsitsipas questa domenica e si sono qualificati per le semifinali della prima edizione dell’ Ultimate Tennis Showdown, un torneo di esibizione giocato in un concetto totalmente diverso all’Accademia di Patrick Mouratoglou.
In questo ottavo turno, Gasquet ha battuto Feliciano López (3-2), Goffin ha battuto il suo amico Benoit Paire (3-1) e Berrettini ha sconfitto Alexei Popyrin (4-0), completando i semifinalisti.
Non resta che definire le posizioni finali dei quattro semifinalisti, che verrà deciso nell’ultimo giorno di questa prima fase che si concluderà sabato.
La classifica è così dopo otto giornate
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…