Richard Gasquet, David Goffin e Matteo Berrettini si sono uniti a Stefanos Tsitsipas questa domenica e si sono qualificati per le semifinali della prima edizione dell’ Ultimate Tennis Showdown, un torneo di esibizione giocato in un concetto totalmente diverso all’Accademia di Patrick Mouratoglou.
In questo ottavo turno, Gasquet ha battuto Feliciano López (3-2), Goffin ha battuto il suo amico Benoit Paire (3-1) e Berrettini ha sconfitto Alexei Popyrin (4-0), completando i semifinalisti.
Non resta che definire le posizioni finali dei quattro semifinalisti, che verrà deciso nell’ultimo giorno di questa prima fase che si concluderà sabato.
La classifica è così dopo otto giornate
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…