Prolungato lo stop delle attività a livello ITF
Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l’International Tennis Federation ha fatto sapere di aver esteso la sospensione dell’attività internazionale, a causa dell’emergenza Coronavirus, fino al prossimo 31 luglio.
Seguendo quanto fatto da ATP e WTA, dunque, anche l’ITF ha deciso di fermare tutti i tornei in programma nelle ultime due settimane di luglio. Non si giocheranno tornei Futures ed ITF, niente da fare anche per eventi Juniores, Seniors e Wheelchair: questo ulteriore stop, inoltre, blocca anche il circuito mondiale di Beach Tennis.
Non si terranno nelle date previste il torneo ITF da $15.000 di Schio (in calendario dal 20 luglio) e l’evento Juniores G5 di San Marino, previsto nella settimana del 28 luglio.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…