Prolungato lo stop delle attività a livello ITF
Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l’International Tennis Federation ha fatto sapere di aver esteso la sospensione dell’attività internazionale, a causa dell’emergenza Coronavirus, fino al prossimo 31 luglio.
Seguendo quanto fatto da ATP e WTA, dunque, anche l’ITF ha deciso di fermare tutti i tornei in programma nelle ultime due settimane di luglio. Non si giocheranno tornei Futures ed ITF, niente da fare anche per eventi Juniores, Seniors e Wheelchair: questo ulteriore stop, inoltre, blocca anche il circuito mondiale di Beach Tennis.
Non si terranno nelle date previste il torneo ITF da $15.000 di Schio (in calendario dal 20 luglio) e l’evento Juniores G5 di San Marino, previsto nella settimana del 28 luglio.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…