Ulteriore sospensione per il circuito WTA. Cancellati quattro tornei, rinviato l’International di Palermo

Nuovo comunicato della WTA: prolungata la sosta forzata

La WTA, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha fatto sapere di aver prorogato la sosta dell’attività internazionale fino al 31 luglio, accodandosi dunque alla decisione presa dai “colleghi” dell’ATP.

Non si disputeranno nelle date previste il WTA 125k di Bastad (Svezia) ed i tornei International di Losanna (Svizzera), Bucarest (Romania) e Jurmala (Lettonia): per questi quattro eventi è stata esclusa la riprogrammazione nei prossimi mesi del 2020.

Per quanto concerne il Palermo Ladies Open, originariamente in programma dal 20 luglio, il massimo organo internazionale farà la sua scelta definitiva nel mese di giugno (verso la metà del prossimo mese, infatti, è previsto un ulteriore aggiornamento dei calendari). Emergenza Coronavirus permettendo, il tennis internazionale potrebbe ripartire dalla Sicilia in agosto.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025