Nuovo comunicato della WTA: prolungata la sosta forzata
La WTA, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha fatto sapere di aver prorogato la sosta dell’attività internazionale fino al 31 luglio, accodandosi dunque alla decisione presa dai “colleghi” dell’ATP.
Non si disputeranno nelle date previste il WTA 125k di Bastad (Svezia) ed i tornei International di Losanna (Svizzera), Bucarest (Romania) e Jurmala (Lettonia): per questi quattro eventi è stata esclusa la riprogrammazione nei prossimi mesi del 2020.
Per quanto concerne il Palermo Ladies Open, originariamente in programma dal 20 luglio, il massimo organo internazionale farà la sua scelta definitiva nel mese di giugno (verso la metà del prossimo mese, infatti, è previsto un ulteriore aggiornamento dei calendari). Emergenza Coronavirus permettendo, il tennis internazionale potrebbe ripartire dalla Sicilia in agosto.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…