Viktor Troicki, uno dei tanti giocatori che ha preso il coronavirus dopo l’Adria Tour, ha dichiarato di aver preso il covid-19 quattro mesi prima, durante un viaggio in India.
“Credo di aver preso il coronavirus a febbraio quando sono andato in India con mia moglie, anch’essa risultata positiva. Quella settimana ho passato un brutto momento e ho dovuto rinunciare al secondo turno del torneo con sensazioni che non avevo mai avuto in tutta la mia vita. Sono stato a letto per una settimana, ma fortunatamente le cose sono migliorate dopo”, ha confessato in una dichiarazione a ‘Sport Klub’.
Troicki ha anche rivelato come si è sentito questa volta. “Ho perso l’olfatto e il gusto. Anche mia moglie non si sentiva bene. Ed era incinta, quindi aveva sintomi molto peggiori dei miei”.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…