La tennista svizzera Timea Bacsinszky ha rilasciato una recente intervista in cui ha parlato di Novak Djokovic e di quello che è successo all’Adria Tour.
“Novak Djokovic era reticente nella ripresa del circuito. Dopo di che, ha deciso di organizzare un torneo di esibizione con uno stadio pieno e qualche altra attività”, rivela.
Timea parla anche delle differenze tra uomini e donne nel circuito:
“Penso che noi (tenniste donne) siamo più responsabili dei ragazzi. I ragazzi hanno più probabilità di uscire la sera rispetto alle donne. Sono orgoglioso del modo in cui il circuito femminile si è comportato in questo periodo”.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…