L’ex numero quattro del mondo Tim Henman ha annunciato in una recente intervista che non sarà il capitano della nazionale britannica nella seconda edizione della ATP Cup nel 2021.
Tim Henman ha capitanato la squadra nella prima edizione all’inizio di quest’anno, con il quale è riuscito a raggiungere i quarti di finale. Tuttavia, l’ex tennista ha già fatto sapere che non andrà alla prossima edizione e ne spiega il motivo:
“La questione della quarantena mi farebbe stare molto tempo lontano da casa (…) Sicuramente se le cose tornassero alla normalità l’anno prossimo, se fossi invitato, naturalmente prenderei in considerazione l’idea di partecipare di nuovo alla competizione perché penso che sia stato un bell’avvenimento. Mi piaceva stare in campo con i giocatori ed era una cosa che non avevo mai fatto prima. È stato tutto molto divertente”.
Ricordiamo che Tennis Australia sta già preparando un format che potrebbe cambiare se i confini in Australia rimarranno chiusi con la possibilità che l’ ATP Cup e altri tornei vengano trasferiti tutti a Melbourne.
In uno degli spareggi-salvezza che caratterizzano il finale di stagione la Openjobmetis si prende due punti pesantissimi cogliendo, sul campo…
Federica Pellegrini e il caso Sinner. Premessa necessaria: l’ex nuotatrice azzurra, campionessa olimpica (e di tutto il resto) è una…
CISTERNA DI LATINA – Nella seconda giornata del girone dei Playoff per il quinto posto, il Cisterna Volley esce sconfitto contro…
È il giorno della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo, con il nostro azzurro Lorenzo Musetti che affronta il n.…
Voglia di provare a regalare a Reggio Calabria un sogno.La finalissima per la Serie A2. Si conosce già, la formazione…
Domotek Volley Reggio Calabria: Il capitano Laganà lancia la sfida verso gara due Reggio Calabria, 12 aprile 2025 – Una…