Il Thiem’s 7, è un torneo di esibizione che riunisce sette tennisti, oltre a Thiem su invito del numero tre del mondo e prende il via oggi sui campi in terra di Kitzbuhel, in Austria.
Kitzbuhel famosa per le sue piste da sci, ospita questo torneo organizzato dal tennista di casa. Dominic Thiem si è assicurato un cast di lusso per poter giocare di nuovo a livello agonistico e rivedere alcuni dei suoi amici del circuito. Da qui il nome del torneo che si riferisce ai 7 tennisti “amici” che Thiem ha invitato a giocare.
Con un formato simile alle Finals ATP, con due gruppi, il torneo avrà sessioni diurne e notturne che distribuiranno complessivamente 300 mila euro, di cui 100 mila per il vincitore. L’evento avrà anche la presenza di pubblico sugli spalti, anche se in numero ridotto, limitato a 500 persone per sessione.
I gruppi sono composti in questo modo:
Gruppo A
Dominic Thiem
Andrey Rublev
Jan Lennard Struff
Casper Ruud
Gruppo B –
Matteo Berrettini
Roberto Bautista Agut
Karen Khachanov
Dennis Novak
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…