Dominic Thiem, numero tre al mondo, ha promosso un torneo di esibizione a Kitzbuhel la scorsa settimana, che è andato molto bene. C’erano solo 500 spettatori per ogni incontro sulle tribune e sono state seguite tutte le misure di sicurezza del caso.
“E’ un torneo che passerà alla storia e sono molto felice per il successo che ha ottenuto. Ho giocato molto bene a tennis. Quando il circuito ritornerà, credo che la qualità del gioco sarà molto simile a quella che avevamo prima del covid, ma l’atmosfera sarà totalmente diversa. Dobbiamo renderci conto che la nostra vita precedente non tornerà mai più come prima, almeno non così presto”, ha confessato in una dichiarazione alla ‘Kronen Zeitung’.
L’austriaco è stato criticato da Nick Kyrgios dopo aver continuato a competere dopo il contatto con casi positivi di coronavirus, ma non sembra troppo preoccupato dal parere del venticinquenne australiano. “Non parlerò più di Nick Kyrgios. Lui ha un’opinione e io ne ho un’altra completamente diversa. In poche settimane nessuno ricorderà questo e ciò che è stato detto”.
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…