Si pensava che sarebbe stato difficile tornare ad un livello competitivo fin da subito, ma pochi si aspettavano che Nicolas Jarry registrasse tre sconfitte consecutive al suo ritorno in campo dopo molti mesi di sospensione per aver saltato un controllo antidoping.
Il cileno non riesce a giocare a un livello che gli consenta di battere tennisti nettamente inferiori a lui e in un torneo ITF disputato nella Repubblica Dominicana, ha visto Felix Corwin, 24enne americano e 512 della classifica ATP, batterlo per 7- 6 (4) 4-6 6-3.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…