Potrebbero esserci novità sugli Internazionali Bnl d’Italia. Lo anticipa il presidente dela Federtennis, Angelo Binaghi. “L’Atp ci ha chiesto di allungare gli Internazionali di tennis di Roma, con 96 iscritti e tre giorni in più di. Ne riparleremo dopo il prossimo Dpcm, se ci verrà data la possibilità di aprire il torneo al pubblico allora è una possibilità che vogliamo percorrere. Altrimenti, con soli costi in più non potremmo permettercelo. Può succedere che il torneo non finisca di domenica”.
Il numero uno del tennis italiano ha tenuto poi a precisare: “Se salissimo a 96 saremmo già un Masters 1500. Ce lo ha chiesto l’Atp e il ministro Spadafora vuole che il torneo si svolga a tutti i costi. È una grande occasione per dimostrare al mondo che siamo bravi a organizzare un grande torneo. Il fatto che Madrid non si giochi più ci ha aperto un bel portone”.
restano sul tappeto i problemi: “Sulla possibilità che gli Internazionali possano svolgersi a porte aperte, ribadisco di avere fiducia nel governo, e mi sembra che i risultati epidemiologici siano positivi rispetto ad altri paesi. Siamo più assimilabili a un convegno che a una discoteca, e abbiamo un pubblico più disciplinato rispetto ad altri sport”.
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…