NEW YORK – Prosegue in scioltezza il cammino di Serena Williams agli Us Open (53.400.000 di montepremi), secondo Slam stagionale in corso sui campi in cemento di Flushing Meadows. Dopo aver eliminato la connazionale Ahn all’esordio, la statunitense ex numero uno del mondo – che va a caccia del 24esimo Slam della carriera – si è sbarazzata con facilità della russa Gasparyan, battuta 6-2 6-4. Al terzo turno Serena – testa di serie numero 3 del tabellone – troverà la connazionale Sloane Stephens, vincitrice nel 2017, che ha superato con un doppio 6-2 la bielorussa Govortsova. Avanti senza patemi anche Madison Keys con un 6-2 6-1 alla spagnola Bolsova, mentre non c’è stata storia nel derby bielorusso: l’ex numero uno Azarenka, oggi 27esima nel ranking Wta, ma di recente vincitrice del torneo di Cincinnati, ha eliminato la quinta testa di serie, Aryna Sabalenka, con un netto 6-1 6-3.
Monday’s Net
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…