NEW YORK – Prosegue in scioltezza il cammino di Serena Williams agli Us Open (53.400.000 di montepremi), secondo Slam stagionale in corso sui campi in cemento di Flushing Meadows. Dopo aver eliminato la connazionale Ahn all’esordio, la statunitense ex numero uno del mondo – che va a caccia del 24esimo Slam della carriera – si è sbarazzata con facilità della russa Gasparyan, battuta 6-2 6-4. Al terzo turno Serena – testa di serie numero 3 del tabellone – troverà la connazionale Sloane Stephens, vincitrice nel 2017, che ha superato con un doppio 6-2 la bielorussa Govortsova. Avanti senza patemi anche Madison Keys con un 6-2 6-1 alla spagnola Bolsova, mentre non c’è stata storia nel derby bielorusso: l’ex numero uno Azarenka, oggi 27esima nel ranking Wta, ma di recente vincitrice del torneo di Cincinnati, ha eliminato la quinta testa di serie, Aryna Sabalenka, con un netto 6-1 6-3.
Monday’s Net
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…