ROMA – Tempi duri per gli Us Open in tempi di coronavirus. Anche Simona Halep ha annunciato il forfait per i rischi legati all’emergenza sanitaria. La numero 2 del ranking, fresca vincitrice del Wta di Praga, lo ha annunciato su Twitter: “Dopo aver soppesato tutti i fattori e considerate le circostanze eccezionali in cui stiamo vivendo, ho deciso che non mi recherò a New York per disputare l’Us Open”, ha scritto. “Ho sempre detto che avrei messo la mia salute al centro della mia decisione e quindi preferisco restare e allenarmi in Europa. So che Usta e Wta hanno lavorato instancabilmente per organizzare un evento sicuro e auguro a tutti un torneo di successo”. Il forfait di Halep si aggiunge a quelli già annunciati dall’australiana Ashleigh Barty (n.1), dall’ucraina Elina Svitolina (n.5), dalla canadese Bianca Andreescu (n.6), campionessa in carica, dall’olandese Kiki Bertens (n.7) e dalla svizzera Belinda Bencic (n.8).
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…