ROMA – Tempi duri per gli Us Open in tempi di coronavirus. Anche Simona Halep ha annunciato il forfait per i rischi legati all’emergenza sanitaria. La numero 2 del ranking, fresca vincitrice del Wta di Praga, lo ha annunciato su Twitter: “Dopo aver soppesato tutti i fattori e considerate le circostanze eccezionali in cui stiamo vivendo, ho deciso che non mi recherò a New York per disputare l’Us Open”, ha scritto. “Ho sempre detto che avrei messo la mia salute al centro della mia decisione e quindi preferisco restare e allenarmi in Europa. So che Usta e Wta hanno lavorato instancabilmente per organizzare un evento sicuro e auguro a tutti un torneo di successo”. Il forfait di Halep si aggiunge a quelli già annunciati dall’australiana Ashleigh Barty (n.1), dall’ucraina Elina Svitolina (n.5), dalla canadese Bianca Andreescu (n.6), campionessa in carica, dall’olandese Kiki Bertens (n.7) e dalla svizzera Belinda Bencic (n.8).
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…