Da oggi fino a domenica 1 novembre si disputerà sul cemento indoor di Vienna (Austria) il torneo Atp 500 (montepremi 1.409.510 euro) che vedrà al via trentadue giocatori con otto teste di serie con le prime due che sono il serbo Djokovic (presente grazie ad una wild card) e il tennista di casa Thiem. Le altre in ordine di numero sono: Tsitsipas, Medvedev, Rublev, Schwartzman, Monfils e Shapovalov.
Presente anche l’azzurro Sinner (anche lui grazie ad una wild card), mentre Berrettini e Fognini hanno dato forfait visto che entrambi sono ancora alle prese con alcuni problemi fisici che hanno condizionato gran parte della stagione. L’altoatesino esordirà contro il norvegese Ruud, mentre tra gli incontri principali del primo turno ci sono da menzionare Monfils-Carreno Busta, De Minaur-Medvedev, Dimitrov-Khachanov e Nishikori-Thiem. Proprio quest’ultimo nell’edizione del 2019 fu protagonista della finale vinta in tre set contro l’argentino Schwartzman con il punteggio di 3-6, 6-4, 6-3.
(1/WC) Djokovic vs Krajinovic
Coric vs Fritz
Hurkacz vs Q
Lajovic vs (6) Schwartzman
(3) Tsitsipas vs Struff
Dimitrov vs Khachanov
Q vs Evans
(WC) Rodionov vs (8) Shapovalov
(7) Monfils vs Carreno Busta
(WC) Novak vs Anderson
Auger-Aliassime vs Q
De Minaur vs (4) Medvedev
(5) Rublev vs Q
Ruud vs (WC) Sinner
Garin vs Wawrinka
Nishikori vs (2) Thiem
The post Tennis, tabellone Atp Vienna: Djokovic e Thiem i favoriti, al via l’azzurro Sinner appeared first on SuperNews.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…