(8) Khachanov vs Struff
Lajovic Mannarino
Fritz vs Q/LL
Evans vs (2) Tsitsipas
Da lunedì 21 a sabato 27 settembre si disputerà il torneo Atp 500 di Amburgo (montepremi 1.770.865 euro) sui campi di terra rossa del Rothenbaum Tennis Center (impianto dotato di tetto retraibile). Saranno trentadue i tennisti al via con otto teste di serie e due azzurri, ovvero Fognini (numero sei del seeding) e Sonego. Il tennista ligure se la vedrà con il tedesco Kohlschreiber con cui ha vinto solo due volte negli undici match disputati, anche se il suo avversario classe ’81, ormai sembra in fase calante della sua carriera. Il piemontese avrà un compito difficile visto che dovrà scendere in campo contro il giovane talentuoso canadese Auger-Aliassime.
Medvedev e Tsitsipas le prime due teste di serie del tabellone tedesco esordiranno rispettivamente contro il francese Humbert e il britannico Evans, mentre Monfils e Bautista Augut (numero tre e quattro) avranno di fronte la wild card di casa Hanfmann e il
georgiano Basilashvili.
Nella stagione scorsa a trionfare ad Amburgo fu proprio Basilashvili (vincente anche nel 2018) che in finale ebbe la meglio sul russo Rublev in tre set (7-5, 4-6, 6-3).
(1) Medvedev vs Humbert
Q/LL vs Q/LL
Ruud vs Paire
(WC) Kohlschreiber vs (6) Fognini
(14) Bautista vs Basilashvili
Nishioka vs Koepfer
Q/LL vs (5) Rublev
Q/LL vs Anderson
(7) Schwartzman vs Ramos
Sonego vs Auger-Aliassime
Garin vs Nishikori
(WC) Hanfmann vs (3) Monfils
(8) Khachanov vs Struff
Lajovic Mannarino
Fritz vs Q/LL
Evans vs (2) Tsitsipas
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…