Infatti senza il Major americano, settembre sarebbe destinato ai tornei europei, in primis i Masters 1000 di Madrid e Roma che si sarebbero dovuti disputare a maggio e che potrebbero essere inseriti nella prima parte del mese, visto che il Roland Garros inizierà il 20 settembre per chiudersi il 4 ottobre, senza dimenticare che sono stati cancellati e che potrebbero essere ricollocati sempre a settembre i tornei sul rosso di Monaco di Baviera, Amburgo e Kitzbuhel.
Per quanto riguarda il circuito maschile, il mese di ottobre proseguirebbe con i tornei asiatici di Pechino e Tokyo per finire con il Masters 1000 di Shangai, per poi concludere il 2020 con i tornei indoor in Europa, ovvero Basilea, Vienna e Parigi-Bercy con il gran finale delle Atp Finals di Londra (ultima edizione nella città inglese).
Ovviamente tutto questo verrà deciso nelle prossime settimane, comunque da quello si è intuito è che l’Atp darà precedenza assoluta ai Masters 1000 e ai tornei Atp 500, a discapito di quelli 250.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…