Infatti senza il Major americano, settembre sarebbe destinato ai tornei europei, in primis i Masters 1000 di Madrid e Roma che si sarebbero dovuti disputare a maggio e che potrebbero essere inseriti nella prima parte del mese, visto che il Roland Garros inizierà il 20 settembre per chiudersi il 4 ottobre, senza dimenticare che sono stati cancellati e che potrebbero essere ricollocati sempre a settembre i tornei sul rosso di Monaco di Baviera, Amburgo e Kitzbuhel.
Per quanto riguarda il circuito maschile, il mese di ottobre proseguirebbe con i tornei asiatici di Pechino e Tokyo per finire con il Masters 1000 di Shangai, per poi concludere il 2020 con i tornei indoor in Europa, ovvero Basilea, Vienna e Parigi-Bercy con il gran finale delle Atp Finals di Londra (ultima edizione nella città inglese).
Ovviamente tutto questo verrà deciso nelle prossime settimane, comunque da quello si è intuito è che l’Atp darà precedenza assoluta ai Masters 1000 e ai tornei Atp 500, a discapito di quelli 250.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…