Un problema al braccio destro mette fine alla corsa di Lorenzo Musetti al Forte Village Sardegna Open, torneo Atp 250 in corso sui campi in terra rossa di Santa Margherita di Pula (montepremi di 271.345 euro). L’azzurro, numero 143 del mondo, entrato in tabellone grazie ad una wild card, si è ritirato nel corso della semifinale contro il serbo Laslo Djere, che al momento dello stop era in vantaggio 2-6, 6-2, 4-1. Musetti, 18 anni, è stato il primo classe 2002 ad approdare tra i migliori quattro in un torneo del circuito maggiore. Avversario serbo anche per Marco Cecchinato che nella seconda semifinale affronta Danilo Petrovic, ripescato nel tabellone principale dopo il forfait – causa Covid – di Fabio Fognini.
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…