Un problema al braccio destro mette fine alla corsa di Lorenzo Musetti al Forte Village Sardegna Open, torneo Atp 250 in corso sui campi in terra rossa di Santa Margherita di Pula (montepremi di 271.345 euro). L’azzurro, numero 143 del mondo, entrato in tabellone grazie ad una wild card, si è ritirato nel corso della semifinale contro il serbo Laslo Djere, che al momento dello stop era in vantaggio 2-6, 6-2, 4-1. Musetti, 18 anni, è stato il primo classe 2002 ad approdare tra i migliori quattro in un torneo del circuito maggiore. Avversario serbo anche per Marco Cecchinato che nella seconda semifinale affronta Danilo Petrovic, ripescato nel tabellone principale dopo il forfait – causa Covid – di Fabio Fognini.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…