Serena Williams si è ritirata dal Roland Garros, terzo Slam della stagione in corso a Parigi, prima di scendere in campo per il match di secondo turno contro la bulgara Tsvetana Pironkova. La 39enne americana, numero 9 del mondo e trionfatrice tre volte sulla terra rossa parigina, ha dovuto abbandonare il torneo a causa di un problema al tendine d’Achille rimediato nella semifinale degli Us Open persa lo scorso 11 settembre contro Victoria Azarenka.
“Dopo un breve riscaldamento, ho parlato con il mio allenatore e abbiamo deciso che oggi era meglio non giocare. E’ colpa del mio tendine d’Achille, che non ha avuto abbastanza tempo per guarire dopo gli US Open”, ha detto la minore delle sorelle statunitensi. Serena vede sfumare nuovamente la possibilità di conquistare lo Slam numero 24 della carriera ed eguagliare il primato di Margaret Smith Court.
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…