Scene incredibili sul campo 14 del Roland Garros, dove Sara Errani era impegnata nel secondo turno dello Slam parigino. Dopo oltre tre ore di gioco l’olandese Kiki Bertens, testa di serie n. 5, salva match point e poi alla fine ha la meglio sull’azzurra finalista qui a Parigi nel 2012. L’olandese si impone 7-6 (5), 3-6, 9-7 in 3h11. Ma le scene sono rimaste impresse perché la Bertens è sembrata sul punto di ritirarsi, invece ha praticamente resistito, sembrando fosse zoppa e poi, però, riuscendo a fare recuperi che sarebbero sembrati impossibili per chi non era al top. Riprese di palle corte, spostamenti laterali degni di Djokovic e Nadal.Tennis
Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…
Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…