Scene incredibili sul campo 14 del Roland Garros, dove Sara Errani era impegnata nel secondo turno dello Slam parigino. Dopo oltre tre ore di gioco l’olandese Kiki Bertens, testa di serie n. 5, salva match point e poi alla fine ha la meglio sull’azzurra finalista qui a Parigi nel 2012. L’olandese si impone 7-6 (5), 3-6, 9-7 in 3h11. Ma le scene sono rimaste impresse perché la Bertens è sembrata sul punto di ritirarsi, invece ha praticamente resistito, sembrando fosse zoppa e poi, però, riuscendo a fare recuperi che sarebbero sembrati impossibili per chi non era al top. Riprese di palle corte, spostamenti laterali degni di Djokovic e Nadal.Tennis
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…