PARIGI – L’Italia chiude in bellezza il suo Roland Garros grazie a due diciassettenni terribili, Eleonora Alvisi e Lisa Pigato, trionfatrici nel torneo di doppio juniores. Hanno battuto in finale la coppia russa Bondarenko/Shnaider 7-6 (3), 6-4. “Un risultato inatteso, perché neanche dovevamo giocarlo, il doppio” dicono all’unisono le due ragazze.
Un exploit che fa respirare il movimento femminile, ancora in attesa di una erede del periodo d’oro Schiavone/Pennetta/Errani/Vinci e che ha comunque vissuto la crescita di Martina Trevisan giunta ai quarti di finale dello slam francese.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…