PARIGI – L’Italia chiude in bellezza il suo Roland Garros grazie a due diciassettenni terribili, Eleonora Alvisi e Lisa Pigato, trionfatrici nel torneo di doppio juniores. Hanno battuto in finale la coppia russa Bondarenko/Shnaider 7-6 (3), 6-4. “Un risultato inatteso, perché neanche dovevamo giocarlo, il doppio” dicono all’unisono le due ragazze.
Un exploit che fa respirare il movimento femminile, ancora in attesa di una erede del periodo d’oro Schiavone/Pennetta/Errani/Vinci e che ha comunque vissuto la crescita di Martina Trevisan giunta ai quarti di finale dello slam francese.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…