PARIGI – L’ombra del Covid si allunga sul Roland Garros ancora prima dell’inizio, previsto per lunedì con il primo turno di qualificazione. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Marca’, tra i 192 tennisti iscritti ci sarebbero quattro positivi al virus. Uno di loro potrebbe essere l’uzbeko Denis Istomin, a cui si aggiungerebbero Ernesto Escobedo, Pedka Kristin e Bernabé Zapata, che in mattinata sono spariti dalla entry list del torneo. Nel caso di Zapata e Kristin, il positivo è ufficialmente il loro allenatore ma bisogna considerare che i tennisti delle ‘qualificazioni’ sono stati costretti a presentarsi nella capitale francese da giovedì scorso per consentire il tempo di due controlli prima dell’inizio della competizione.
Il numero di positivi è salito alle stelle, perché ci sarebbero anche casi nel tabellone femminile che potrebbe portare la cifra a 15. La Federazione francese di tennis è al lavoro per colmare le assenze con i giocatori locali, dal momento che gli stranieri riuscirebbero sì a giungere in città, ma non in tempo per poter ultimare il periodo di quarantena obbligatoria. Ora le autorità sono al lavoro per sapere con quante persone sono venuti a contatto i positivi. Una lotta contro il tempo che mette sotto scacco il “Grande Slam” della terra prima di iniziare.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…