Finisce subito l’avventura di Fabio Fognini agli Internazionali di Roma. Il ligure, numero 13 del mondo e 7 del tabellone, esce di scena al secondo turno cedendo in due set al francese Ugo Humbert, numero 42 del ranking Atp, con il punteggio di 7-5, 7-6 (7-4) in due ore di partita. Humbert affronterà negli ottavi il canadese Denis Shapovaloc, dodicesima testa di serie, che ha superato con un doppio 6-4 lo spagnolo Pedro Martinez. Agli ottavi anche l’argentino Diego Sebastian Schwartzman, numero otto del seeding, che si è liberato in due set dell’australiano John Millman, 6-4 7-6(1) e ora se la vedrà con il vincente del match tra il polacco Hubert Hurkacz e il russo Andrey Rublev, numero 9 del tabellone. Saluta Roma il canadese Milos Raonic, 13esima testa di serie, che si è arreso arreso al serbo Dusan Lajovic, numero 25 Atp, per 7-6(3) 4-6 6-2. Per Lajovic ottavo contro Rafa Nadal.
Nel tabellone femminile fuori Cori Gauff. La 16enne statunitense è stata eliminata in tre set dalla spagnola Garbine Muguruza con il punteggio di 7-6(3) 3-6 6-3. Agli ottavi Muguruza affronterà la britannica Johanna Konta, testa di serie numero 7, che ha battuto la rumena Irina Begu 6-0, 6-4. Avanti anche la ceca Marketa Vondrousova, dodicesima testa di serie, che si è liberata in due set dell’olandese Arantxa Rus (6-3 6-3).
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…