ROMA – “Il ritiro si avvicina sempre di più, il tennis mi mancherà moltissimo. Sarebbe più facile per me smettere adesso, ma voglio darmi la possibilità di divertirmi ancora in campo”. Roger Federer spaventa i suoi tanti tifosi e gli appassionati di tennis in un’intervista rilasciata al magazine tedesco ‘Zeit’, nella quale si sofferma anche sullo stop forzato imposto dal coronavirus: “All’inizio mi preoccupavo solo della mia salute, ma adesso mi manca davvero la sensazione di giocare davanti al pubblico. Devo essere paziente e continuare a lavorare”.
“Con Nadal molta rivalità, ma pieno rispetto”
La rivalità dello svizzero con Nadal ha segnato l’era del tennis moderno: “Quando l’ho conosciuto mi ha sorpreso: fuori dal campo era molto timido, dentro invece era incredibile l’aggressività con cui giocava. C’è stata molta rivalità fra di noi e a volte non è stato semplice. Abbiamo avuto grandi sfide ma sempre rispettandoci, sapendo di essere dei punti di riferimento per molte persone e di rappresentare il nostro sport – ha proseguito Federer – Le nostre famiglie vanno d’accordo e ci facciamo sempre i complimenti per le rispettive vittorie”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…