ROMA – “Il ritiro si avvicina sempre di più, il tennis mi mancherà moltissimo. Sarebbe più facile per me smettere adesso, ma voglio darmi la possibilità di divertirmi ancora in campo”. Roger Federer spaventa i suoi tanti tifosi e gli appassionati di tennis in un’intervista rilasciata al magazine tedesco ‘Zeit’, nella quale si sofferma anche sullo stop forzato imposto dal coronavirus: “All’inizio mi preoccupavo solo della mia salute, ma adesso mi manca davvero la sensazione di giocare davanti al pubblico. Devo essere paziente e continuare a lavorare”.
“Con Nadal molta rivalità, ma pieno rispetto”
La rivalità dello svizzero con Nadal ha segnato l’era del tennis moderno: “Quando l’ho conosciuto mi ha sorpreso: fuori dal campo era molto timido, dentro invece era incredibile l’aggressività con cui giocava. C’è stata molta rivalità fra di noi e a volte non è stato semplice. Abbiamo avuto grandi sfide ma sempre rispettandoci, sapendo di essere dei punti di riferimento per molte persone e di rappresentare il nostro sport – ha proseguito Federer – Le nostre famiglie vanno d’accordo e ci facciamo sempre i complimenti per le rispettive vittorie”.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…