PARIGI – Iga Swiatek ha vinto il Roland Garros. Da oggi rinominato ‘Poland Garros’. La 19enne polacca, al primo titolo della carriera, ha battuto in finale la statunitense Sofia Kenin 6-4, 6-1. Un torneo perfetto, chiuso senza perdere neanche un set. L’ultima a riuscirci, a Parigi, era stata Justine Henin nel 2007. Qual è il valore di questa impresa? Basti sapere che Novak Djokovic lascia il campo di allenamento proprio nel momento in cui la polacca concretizza il match point. Si ferma davanti allo schermo gigante e dice solo: “Wow!”.
Tennis
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…