PARIGI – Iga Swiatek ha vinto il Roland Garros. Da oggi rinominato ‘Poland Garros’. La 19enne polacca, al primo titolo della carriera, ha battuto in finale la statunitense Sofia Kenin 6-4, 6-1. Un torneo perfetto, chiuso senza perdere neanche un set. L’ultima a riuscirci, a Parigi, era stata Justine Henin nel 2007. Qual è il valore di questa impresa? Basti sapere che Novak Djokovic lascia il campo di allenamento proprio nel momento in cui la polacca concretizza il match point. Si ferma davanti allo schermo gigante e dice solo: “Wow!”.
Tennis
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…