PARIGI – Non bastassero covid e pioggia, sul Roland Garros arriva anche l’ombra delle scommesse. Un’indagine per “truffa organizzata” e “corruzione attiva e passiva” è stata infatti aperta a Parigi in relazione a un match degli Open di Francia nel torneo femminile di doppio.Flusso anomalo sulla coppia Mitu-TigSecondo i quotidiani ‘Die Welt’ e ‘L’Equipe’, la sfida in questione sarebbe quella del primo turno che, il 30 settembre scorso, ha opposto la coppia formata dalle romene Andreea Mitu e Patricia Maria Tig a quella composta dalla russa Yana Sizikova e dall’americana Madison Brengle. Sotto la lente degli inquirenti ci sarebbe in particolare il doppio fallo della Sizikova con cui la partita si è chiusa a favore delle romene. Gli investigatori avrebbero appurato che c’è stato un flusso anomalo di giocar sul successo di Mitu-Tig, che hanno chiuso il match sul 76, 64. La coppia romena ha poi eliminato il duo formato dall’azzurra Paolini e la russa Graceva, prima di arrendersi al terzo turno a Mladenovic-Babos, seconde teste di serie del torneo. Qualora venissero accertati degli illeciti, le due tenniste rischierebbero una pesante multa, oltre ad una lunga squalifica.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…