Fabio Fognini è risultato positivo al Covid-19. Il tampone è stato effettuato a poche ore dall’esordio del 33enne ligure al Sardegna Open a Cagliari. Fognini, numero 16 del mondo e primo favorito del tabellone, sarebbe dovuto scendere in campo oggi contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena nel secondo turno del torneo Atp 250 in corso sui campi in terra rossa del Forte Village. Al suo posto ripescato in tabellone come lucky loser il serbo Danilo Petrovic.
“I sintomi sono molto lievi, un po’ di tosse e febbre, mal di testa….ma purtroppo è arrivata questa notizia” ha scritto Fognini sui social. “Sono già in isolamento e sono convinto che mi rimetterò presto”.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…