BERLINO – Jannik Sinner si arrende ancora a Dominic Thiem. Il 18enne talento azzurro si ferma nella finale del torneo esibizione Bett1 Aces: sul cemento dell’hangar dell’ex aeroporto berlinese di Tempelof l’austriaco, salito al terzo posto del ranking mondiale lo scorso marzo, si è imposto sull’azzurro in due set con il punteggio di 6-4, 6-2. Sinner ha cercato di proporre il suo tennis senza mostrare alcun timore reverenziale, ma Thiem ha confermato l’ottimo momento di forma e ha risposto colpo su colpo, facendo suo l’incontro grazie soprattutto al rovescio lungolinea che ha messo in difficoltà l’azzurro.
L’austriaco ha così bissato il successo ottenuto ai danni della promessa altoatesina in semifinale nel precedente torneo esibizione, disputato nei giorni scorsi sempre a Berlino, ma sull’erba. Sinner, dopo aver avuto la meglio nei confronti di Karen Khachanov e Roberto Bautista Agut, ha comunque dato ulteriore dimostrazione della sua straordinaria crescita.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…