Il tennista spagnolo Roberto Bautista-Agut ha raggiunto un accordo con il Villarreal CF e rappresenterà il club nel circuito ATP.
Dopo un accordo tra le due parti, lo spagnolo indosserà il simbolo della storica società spagnola che quest’anno ha ottenuto un quinto posto e la conseguente qualificazione diretta alla fase a gironi della European Football League.
Il club spagnolo ha reso noto l’accordo sui suoi canali social:
“Siamo molto orgogliosi e annunciamo un grande accordo! Roberto Bautista Agut avrà il simbolo del Villarreal sul suo completino, più precisamente sulla manica in tutti i tornei che giocherà a livello individuale all’interno del circuito ATP, dell’ITF e nei quattro tornei del Grand Slam, nonché a livello di squadre nazionali. È un’iniziativa innovativa poiché sarà il primo tennista d’élite ad utilizzare il simbolo di una squadra di calcio nel suo abbigliamento sportivo”.
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…