Il tennista spagnolo Roberto Bautista-Agut ha raggiunto un accordo con il Villarreal CF e rappresenterà il club nel circuito ATP.
Dopo un accordo tra le due parti, lo spagnolo indosserà il simbolo della storica società spagnola che quest’anno ha ottenuto un quinto posto e la conseguente qualificazione diretta alla fase a gironi della European Football League.
Il club spagnolo ha reso noto l’accordo sui suoi canali social:
“Siamo molto orgogliosi e annunciamo un grande accordo! Roberto Bautista Agut avrà il simbolo del Villarreal sul suo completino, più precisamente sulla manica in tutti i tornei che giocherà a livello individuale all’interno del circuito ATP, dell’ITF e nei quattro tornei del Grand Slam, nonché a livello di squadre nazionali. È un’iniziativa innovativa poiché sarà il primo tennista d’élite ad utilizzare il simbolo di una squadra di calcio nel suo abbigliamento sportivo”.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia continua a costruire il proprio roster per la prossima stagione di Serie A3 e…
La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006, che entrerà a…
Sorteggiati i gironi della prossima Champions League maschile. I Campioni d’Europa della Sir Sicoma Monini Perugia giocheranno nella Pool C,…
Svelato il cammino della Igor Volley nella “Pool Phase” della CEV Champions League 2026: il sorteggio svoltosi presso la sede…
Il direttore sportivo della Savino Del Bene, Francesco Paoletti, ha così commentato l’esito del sorteggio di Champions League che ha visto…
Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre i cinque gironi della…