Oggi non prima delle ore ore 12.30 si disputerà sul cemento indoor di Sofia, il match Sinner-Fucsovics, valevole per il primo turno del torneo bulgaro. Questo in corso all’Arena Armeec è l’ultimo evento stagionale del circuito Atp, prima del gran finale con le Atp Finals di Londra che chiuderanno ufficialmente questo 2020 tennistico molto tormentato dall’emergenza Coronavirus. Il tennista altoatesino che viene dall’infortunio al piede destro (vescica piuttosto grande e molto fastidiosa) che l’ha costretto a ritirarsi a fine ottobre negli ottavi di finale del torneo di Vienna, è l’ultima occasione per cercare di chiudere bene l’anno che comunque l’ha visto ottenere buoni risultati fino ad arrivare al suo miglior best ranking della sua carriera (numero 43).
Oggi dovrà sudare le proverbiali sette camicie per avere meglio del suo avversario, perchè l’ungherese (numero 55 del mondo), è sempre molto ostico da battere soprattutto sul veloce anche se quest’anno non ha avuto grandi risultati (quarto turno Australian Open, il suo miglior torneo); la scorsa settimana a Parigi-Bercy è stato eliminato al primo turno dal croato Coric in due set.
L’unico precedente tra i due, risale proprio all’all’ultimo Australian Open, quando al primo turno il magiaro ebbe la meglio in tre set (6-4, 6-4, 6-3).
Il vincente tra l’italiano e l’ungherese, domani incontrerà lo svizzero Huesler (proveniente dalle qualificazioni) che ieri ha sconfitto per 6-1, 4-6, 7-6 (6) il georgiano Basilashvili.
Il match tra Sinner-Fucsovics, primo turno del torneo Atp 250 di Sofia, sarà visibile su Supertennis che ricordiamo dallo scorso primo settembre non è più a disposizione sul bouquet Sky, ma solo sul digitale terrestre (canale 64).
Ricordiamo che il match sarà il secondo sul campo principale e che comincerà alla fine dell’altro incontro tra Carballes Baena-Gasquet, e comunque non prima delle ore 12.30.
Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (in maniera gratuita) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…