Come riportato sul New York Times, in Florida si svolgerà il UTR Pro Match Series. Un torneo esibizione al quale parteciperà anche Matteo Berrettini. Il numero 10 della classifica ATP quindi è pronto a rimettersi in moto. Il torneo verrà organizzato dalla piattaforma Universal Tennis e verrà trasmesso su Tennis Channel. Oltre a Matteo Berrettini saranno presenti Tennys Sandgren, Reilly Opelka e Tommy Paul. Il torneo si svolgerà dall’8 al 10 Maggio. Ogni match frutterà nelle casse dei tennisti 4.000 $. Gli organizzatori del torneo hanno precisato che saranno adottate regole ferree in ottemperanza con le misure restrittive vagliate in relazione all’emergenza sanitaria. Nello specifico verranno messe a disposizione palline igienizzate, racchette pulite, gel antibatterico e tutte le protezioni del caso.
Oltre al torneo maschile, si disputerà anche quello femminile. A prendere parte a questo torneo saranno tenniste di rilievo come: Alja Tomljanovic, Alison Riske, Amanda Anisimova e Danielle Collins. La competizione femminile verrà disputata dal 22 maggio al 24 maggio. Anche il torneo femminile verrà trasmesso sulla rete televisiva digitale statunitense Tennis Channel.
Gli USA, nonostante siano lo stato più colpito dall’emergenza Covid-19, proveranno in qualche modo a ripartire attraverso lo sport.
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…