Il mondo del tennis maschile in questi ultimi 15 anni, è stato dominato più che altro da tre signori che oramai conosciamo come le nostre tasche: Roger Federer, Rafa Nadal e Nole Djokovic. I tre big hanno monopolizzato il mondo di questo sport, lasciando agli altri solamente le briciole. Le sfide tra loro sono state avvincenti e i fans di questo sport, sperano nella loro immortalità.
C’è qualcuno dell’ambiente però che vuole un cambiamento. Nuove icone e idoli per le prossime generazioni. Secondo Boris Becker, ex numero e vincitore di ben 6 tornei del Grande Slam, i nuovi astri nascenti del tennis, meritano di dire la loro contro questi tre colossi.
Durante un’intervista alla stampa indiana durante i Laureus Awards, Becker ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo le nuove generazioni di tennisti:
“Vogliamo che la Next Generation riesca a prendere il comando. Ciò sta accadendo piano piano. È un processo. Thiem ha costretto Djokovic al quinto set in Australia. Ci sono tanti giocatori di talento che sono oscurati dai Big 3. È ora che qualcuno dica ai giovani di iniziare a vincere i Major, perché sono forti. Ci vuole il giusto atteggiamento e mentalità”.
Becker spera dunque in una rivoluzione, che secondo lui non tarderà ad arrivare.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…