Il tennista greco Stefanos Tsitsipas ha fatto un breve discorso su instagram questo giovedì, dove ha parlato di alcune cose interessanti.
Al tennista greco è stato chiesto la possibilità di scegliere un giocatore che giocasse con lui in doppio e dopo averci riflettuto a lungo ha detto:
“Mi piacerebbe molto giocare in doppio con Juan Martin Del Potro”.
Tsitsipas ha parlato poi anche di un suo hobby per distrarsi in questa fase, quando il tennis è stato fermato ed ha parlato anche di uno dei suoi piatti preferiti:
“Amo l’arte, mi interessa e mi piace dimostrare il mio lato più creativo (…) Per quanto riguarda il mio piatto preferito mi piace molto il polipo. Mi piace anche il cibo di strada nelle Filippine. E’ molto buono. Mi piace, come colazione, la colazione all’inglese”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…