L’ex tennista svedese ed ex numero uno del mondo Stefan Edberg ha recentemente parlato con EuroSport dove ha toccato il tema di Roger Federer e ha elogiato il campione svizzero.
“Come ho detto a Federer, si vede che ha tutto quello che un giocatore desidera: ha tocco, ha potenza, è divertente, ha tutto. E’ quasi il giocatore perfetto sia dentro che fuori dal campo. In questo senso, è un giocatore di tennis molto speciale”.
Ricordiamo che Roger Federer ha subito un’altra operazione ed è fuori dai giochi fino al gennaio 2021.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…