Stan Wawrinka, 35 anni, è stato uno dei tennisti che ha scelto di non andare a New York City per giocare a Cincinnati e agli US Open, scegliendo di rimanere in Europa per giocare due Challenger consecutivi a Praga. Il tre volte campione di Grand Slam ieri ha conquistato ieri gli ottavi di finale nel torneo ceco e alla fine ha ammesso di essere ancora lontano dalla forma migliore.
“Sono arrugginito, voglio molto di più dal mio tennis ed è per questo che sono venuto qui a giocare a Praga. L’incontro è andato come previsto dopo circa sei mesi di assenza dal campo. Sono venuto qui per trovare il ritmo e vedere in quali condizioni sono. Sono contento della vittoria, ma ci sono ancora molte cose da fare e da migliorare. Al momento sono lontano dalla forma migliore”, ha ammesso alla fine della partita.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…