Stan Wawrinka, 35 anni, è stato uno dei tennisti che ha scelto di non andare a New York City per giocare a Cincinnati e agli US Open, scegliendo di rimanere in Europa per giocare due Challenger consecutivi a Praga. Il tre volte campione di Grand Slam ieri ha conquistato ieri gli ottavi di finale nel torneo ceco e alla fine ha ammesso di essere ancora lontano dalla forma migliore.
“Sono arrugginito, voglio molto di più dal mio tennis ed è per questo che sono venuto qui a giocare a Praga. L’incontro è andato come previsto dopo circa sei mesi di assenza dal campo. Sono venuto qui per trovare il ritmo e vedere in quali condizioni sono. Sono contento della vittoria, ma ci sono ancora molte cose da fare e da migliorare. Al momento sono lontano dalla forma migliore”, ha ammesso alla fine della partita.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…