Stan Wawrinka (ATP 15) ha deciso di ritirarsi dal Challenger di Praga, il secondo a cui partecipa questo mese, a causa di un fastidio alla coscia destra che lo perseguita da alcuni giorni. A spiegarlo è stato lo stessa tennista elvetico, che recentemente si era aggiudicato il primo torneo disputato nella capitale ceca, e che a questa seconda competizione era riuscito ad accedere ai quarti di finale superando l’olandese Botic van de Zandschulp (174).
Il prossimo impegno in programma per il 35enne è il Master 1000 di Roma, al via il 14 settembre.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…