La stagione del tennis è pronta a ricominciare e così anche Stan Wawrinka, che per ritrovare il ritmo partita giocherà il Challenger di Praga in programma a partire dal 17 di agosto. La lunga pausa non ha però destabilizzato Stan che si sente tranquillo: “Sono fortunato ad aver già avuto tanto nella mia carriera, ho conquistato tre Slam, per cui non ho questo grande stress per dirmi che devo assolutamente vincere qualcosa.
Mi sto avvicinando al termine della carriera, ma la cosa non mi stressa”.
Il 35enne ha anche spiegato le ragioni che l’hanno spinto a rinunciare agli US Open: “Non me la sento di andare in questa situazione. Alla mia età non posso giocare tutte le partite in calendario, soprattutto dopo essere stato fermo così a lungo. Se a New York si giocherà sarà in condizioni difficili e quindi preferisco restare qui a prepararmi”.
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…
Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…