Sportradar lancia la “realtà simulata”
Sportradar, una delle migliori agenzie del mondo nel panorama della raccolta e dell’analisi dei dati sportivi, ha lanciato un progetto di “realtà simulata” al fine di consentire a tutti gli scommettitori di effettuare giocate sul mondo dello sport, nonostante questo sia fermo a causa dell’emergenza Coronavirus.
Dal prossimo 3 aprile, infatti, su diverse piattaforme gestite dalla multinazionale svizzera sarà possibile scommettere su incontri simulati di calcio relativi a Premier League, Bundesliga e Liga: le partite virtuali, organizzate seguendo i rispettivi calendari ufficiali (saranno simulate le sfide rinviate dopo l’avvento del COVID-19) avranno una durata di novanta minuti, rispecchiando a pieno la realtà, e si potrà scommettere non solo LIVE ma anche pre-match.
Il progetto, al momento, non comprende la Serie A. Come affermato da Carsten Koerl, CEO di Sportradar, nel prossimo futuro saranno coinvolti molti altri sport tra cui anche tennis e basket.
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…
La Delta Group Porto Viro inizia il suo cammino nella Del Monte® Coppa Italia di A2. Domenica 6 aprile, alle…
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…