Sofia Shapatava, tennista georgiana che è in top 200 della classifica mondiale, dice di essere stata la prima vittima delle nuove palle del Roland Garros. La giocatrice è d’accordo con l’idea di Rafael Nadal, che ha avvertito che queste palle possono causare lesioni ai gomiti e alle spalle.
“Ho giocato tre settimane con queste palle e ho un infortunio alla spalla. Sono orribilmente pesanti soprattutto se i campi da gioco sono bagnati”, ha dichiarato.
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…