Sofia Shapatava, tennista georgiana che è in top 200 della classifica mondiale, dice di essere stata la prima vittima delle nuove palle del Roland Garros. La giocatrice è d’accordo con l’idea di Rafael Nadal, che ha avvertito che queste palle possono causare lesioni ai gomiti e alle spalle.
“Ho giocato tre settimane con queste palle e ho un infortunio alla spalla. Sono orribilmente pesanti soprattutto se i campi da gioco sono bagnati”, ha dichiarato.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…