Sinner-Medvedev: dove vedere in tv e streaming Atp Marsiglia oggi 20 febbraio

Oggi 20 febbraio (non prima delle ore 15.20) Sinner-Medvedev disputeranno il match di secondo turno del torneo Atp di Marsiglia sul campo principale (cemento indoor) del Palazzo dello Sport della città marittima francese.

Sinner-Medvedev, presentazione del match

Per Jannik Sinner continua l’ottimo momento dopo la semifinale sfiorata la settimana scorsa a Rotterdam e nel  primo turno giocato martedì 18 ha vinto contro lo slovacco Gombos per 6-4, 7-6 (5) al termine di un match giocato bene dimostrando già un’ottima condizione fisica nonostante sia passato solamente un mese e mezzo dall’inizio della stagione. Ovviamente il match odierno sarà molto proibitivo visto che Daniil Medvedev numero cinque del ranking Atp è stato l’anno scorso uno dei migliori giocatori del circuito anche se va detto che quest’inizio di 2020 non è stato dei migliori con l’eliminazione al quarto turno degli Australian Open per mano dello svizzero Wawrinka (6-2 al quinto set) e quella al primo turno dell’altra settimana a Rotterdam contro il canadese Pospisil in due set.

Per l’azzurro sarà comunque un incontro senza niente da perdere anche se in questo momento visto il suo ottimo tennis potrebbe cercare la vittoria che bisserebbe quella contro un Top Ten (la prima in carriera) ottenuta negli ottavi di finale di Rotterdam contro il belga Goffin.
Queste le parole del diciottenne italiano alla vigilia della gara: “La sconfitta della settimana scorsa con Carreno Busta è stata dura da mandare giù. Farò di tutto per giocare il mio miglior tennis e cercare di vincere contro Medvedev. Se non ci riuscissi, sarebbe comunque una bella esperienza“.

Tra i due giocatori sarà il primo confronto diretto e chi avrà la meglio giocherà domani il quarto di finale contro il vincente dal match tra il francese Simon e lo sloveno Bedene, in programma sempre oggi.

Sinner-Medvedev, diretta tv e streaming

Il match di secondo turno del torneo Atp di Marsiglia tra Sinner-Medvedev sarà visibile sul canale SuperTennis (canale numero 224 del decoder Sky e 64 del digitale terrestre), ma per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (in maniera gratuita) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.

L’incontro tra l’italiano e il russo sarà visibile anche su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder Sky), mentre un’altra modalità di visione sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’abbonamento.

Ricordiamo che questo incontro sarà il terzo in ordine cronologico sul campo principale dopo quelli tra Simon-Bedene e Shapovalov-Cilic e comunque non comincerà prima delle ore 15.20.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale femminile, Azzurre atterrate a Bangkok: le foto del viaggio

Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…

28 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia, diretta Europei, segui la partita di oggi Basket LIVE

21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025